Manca sempre meno al 9 gennaio 2023, data in cui si festeggerà il 123esimo anniversario della Nascita della Società Sportiva Lazio. I biancocelesti hanno in programma diversi eventi per poter celebrare la storia dei capitolini, a partire dalla partita contro l’Empoli all’Olimpico, durante il quale sarà protagonista l’aquila Olympia. Ma ecco il programma completo di ciò che si farà durante la giornata del 9 gennaio. Come di consueto però, in attesa della mezzanotte, i tifosi della Lazio si potranno incontrare a Piazza della Libertà, per festeggiare a modo loro questi 123 anni.

Il programma dei festeggiamenti per i 123 anni di Lazio

Con un comunicato diramato sul sito ufficiale, la Lazio ha annunciato così il programma dei festeggiamenti per i 123 anni.

“Il 9 gennaio, alle ore 11.30, in Piazza della Libertà, la Lazio Atletica Leggera provvederà al posizionamento di un leggio e all’aggiornamento dei pannelli – presenti nel Giardino Luigi Bigiarelli – che ripercorrono i momenti salienti della storia del Sodalizio. Alle ore 15.30, nella Sala Tevere della Regione Lazio, in Via Cristoforo Colombo 212, la Fondazione S.S. Lazio 1900 sarà protagonista e organizzatrice dell’evento “Le Ali allo sport: l’Anno che Verrà”.

E tanto altro ancora: alle 18:30 verrà presentato presso il Circolo Canottieri Lazio il libro del giornalista Francesco Troncarelli “Come eravamo: quelli che hanno portato il tifo in curva”, (prefazione di Giancarlo Oddi, presente in sala). Alle 20 invece, sempre nella stessa location, saranno consegnati i “Premi Luigi Bigiarelli 2023” e tra i vincitori ci sono Ciro Immobile, Ivo Mazzucchelli, Gabriele Paparelli, Giorgio Sandri, Maurizio Vallone, Franco Anzidei, Maura Furlotti, Alessandra Cirelli e Giorgio Bicocchi. A chiudere i festeggiamenti ufficiale, ci sarà una cena sociale.

Seguici anche su Instagram