• Tempo di lettura:2Minuti

Non è una novità che Cristiano Ronaldo sia fissato per la cura della sua forma fisica, ma forse questa volta ha esagerato. Infatti, durante la sua prima gara da spettatore dell‘Al-Nassr, si trovava in tribuna quando alla fine del primo tempo ha lasciato gli spalti per andare ad allenarsi.

Il portoghese è andato a guardare il resto della partita, che vedeva contrapposti l’Al-Nassr contro l’Al-Tai, dagli spogliatoi mentre faceva la cyclette. La società araba non è sembrata contrariata dall’atteggiamento del campione ex Manchester United.

Il contratto milionario che l’Al-Nassr ha fatto a Cristiano Ronaldo è di 200 milioni netti fino al 2030. La società araba vorrebbe portare a Dubai altri due importanti giocatori europei, ovvero Sergio Ramos e Sergi Busquets. La situazione dell’ex compagno di CR7 al Real Madrid, ora al Paris Saint Germain, non è rosea in Francia, in quanto il difensore spagnolo sta trovando difficoltà nei parigini. Situazione diversa, invece, per Sergi Busquets. Il centrocampista del Barcellona, potrebbe approdare in Arabia, perchè i blaugrana starebbero pensando a prendere Jorignho dal Chelsea, avendo preso il sostituto dal Benfica, ovvero Enzo Fernandez.

I due troverebbero Cristiano Ronaldo. Il portoghese vuole iniziare a far crescere il calcio arabo, ed insieme a due campioni di questo calibro, la sua missione potrebbe indirizzarsi bene. Certamente i soliti atteggiamenti del portoghese potrebbe infastidire tifosi e società, anche se al club arabo non sembra interessare.

A differenza di alcuni tifosi del Manchester United, i quali pensano che siano stati proprio atteggiamenti come questi ad aver fatto allontanare CR7 e Ten Hag. Atteggiamenti per i quali Ronaldo è famoso, volendo sempre stare al centro dell’attenzione, come dimostrato sia alla Juventus che al Real Madrid. L’Al-Nassr ha invece deciso di pubblicare su Twitter il suo allenamento mentre seguiva la partita dei suoi compagni di squadra.

Seguiteci anche su Instagram!