Cristiano Ronaldo, tramite una foto sui suoi profili social, ha da poco ufficializzato il suo accordo con l’Al-Nassr. 

L’ex attaccante del Manchester United, dopo aver rescisso il contratto con il club inglese a seguito delle tensioni con Ten Hag, ha firmato un contratto che dovrebbe legarlo per due stagioni al club saudita. 

In serata la tv araba Al Arabiya ha riportato la notizia aggiungendone anche alcuni dettagli: si parla di  ben 70 milioni di euro a stagione per due anni e mezzo, quindi 175 milioni di euro fino a giugno 2025, ai quali aggiungere bonus e diritti fino ad arrivare a 200 milioni in totale.

L’Al Nassr ha deciso di annunciare formalmente l’accordo con Ronaldo sabato dopo una partita in trasferta sabato contro l’Al Khaleej.

Per il portoghese classe ‘85 si tratta del quinto club in carriera dopo Sporting Lisbona, Manchester United, Real Madrid e Juventus.

Nel frattempo i negozi che vendono materiale ufficiale del club saudita sono letteralmente presi d’assalto dai tifosi per aggiudicarsi la famosa maglia numero 7 con il nome di Ronaldo sulla schiena.

Questo è più della storia in corso. Questo è un ingaggio che non ispirerà solo il nostro club ad un successo maggiore ma anche la lega, la nazione e le generazioni future.Benvenuto Cristiano nella tua nuova casa.”

Con queste parole il club Al-Nassr ha presentato il suo nuovo campione.

Seguici su Instagram.