Massimiliano Mirabelli, ex direttore del Milan e attuale del Padova, ha parlato del Milan e dell’Inter nell’intervista di Tuttomercatoweb.
Le parole di Mirabelli:
Sul Milan: “Ziyech fu quasi al Milan? Si è vero, addirittura in quel periodo volevamo sia lui che Ansu Fati che era in scadenza di contratto e in quel momento non era scoppiato al Barcellona. Se fosse rimasta quella proprietà lo avremmo acquistato”.
Sull’Inter e Skriniar: “Credo che alla fine rinnoverà il contratto con il club neroazzurro. Sa bene che gioca in una squadra top. E l’Inter sa che è un patrimonio. Non può non rinnovare”.
Sul Mondiale: “Un Mondiale curioso, ci sono state bellissime sorprese come Marocco e Giappone. Prima lo erano Croazia e Belgio, oggi sono nazioni importanti. E poi la finale è stata straordinaria, dopo il 2-0 sembrava una partita con il risultato ovvio. Ma Mbappé ha riacceso le speranze. Non si è capito fino alla fine chi riuscisse a portarla a casa. È stata una delle finali più belle. Peccato che l’Italia non si sia qualificato”.
Sul mercato con il Padova: “Al di là di qualche operazione sporadica, presumo ci saranno molti scambi. E tanta attesa. Non vedo un mercato di gennaio con i famosi botti”.
Seguiteci su Instagram!
Aspirante giornalista, laureato.
Il calcio è la mia passione e amo raccontarlo.