L’intermediario di mercato Massimo Brambati non ha problemi a nascondere l’amicizia che lo lega a Nicolò Zaniolo. Intervistato da TMW Radio, l’ex difensore di Torino e Empoli, ha raccontato un retroscena su una possibile sliding door che ha riguardato il 22 giallorosso nel corso dell’estate. Vero che la Juventus ci ha provato, ma l’incontro di cui ha parlato Brambati non è stato con i bianconeri, bensì con il Tottenham di Conte. Che il talento giallorosso piaccia al tecnico degli Spurs non è un mistero, ma che sia stato tanto vicino ad indossare la maglia londinese lo rivela proprio Brambati:

“Il Tottenham è stato vicino a prendere Zaniolo nell’ultimo mercato, c’era stato un incontro ad agosto dove il giocatore, insieme anche al papà, si è incontrato con i dirigenti del Tottenham per andare lì. Conte probabilmente avrebbe tirato qualcosa di più fuori da lui”

zaniolo brambati

La fine della frase sottintende che secondo l’intermediario, Mourinho non riesce a tirare fuori tutto il potenziale di un ragazzo che ha fatto vedere la sua classe cristallina soltanto a tratti:

“E’ un giocatore che stimo tantissimo, ha grandissime qualità e mi aspettavo qualcosa di più anche da lui. Deve saper giocare con la squadra. Ha tante qualità, fisiche e tecniche, fai fatica a trovargli difetti. Mourinho giusto per lui? Per me no.