Klopp innamorato di Bellingham: “Tutti hanno visto che Mondiale ha fatto: è stato eccezionale”

Il Liverpool ha intenzione di prelevare Jude Bellingham del Borussia Dortmund a tutti i costi. La stella della nazionale inglese è stato uno delle colonne principali della spedizione della Nazionale inglese in Qatar, anche se alla fine non è riuscito a portare a casa il trofeo ambito. Questo però non ha pregiudicato nessuna delle qualità e delle stime verso il giocatore: anzi in questo caso sono aumentate vista la qualità espressa in campo. Uno degli estimatori di Bellingham è Jurgen Klopp. Il tedesco conosce bene come lavora il Borussia Dortmund e sa bene che un talento che gioca con questa squadra rappresenterà la nazione di appartenenza. Da Lewandowski a Goetze passando per Haaland e ora Bellingham, tanti sono stati i talenti passati dalla squadra tedesca che sono diventati leggenda nel tempo.

Jurgen Klopp, come ha riportato SportMediaset, ha parlato dell’eventuale passaggio Bellingham al Liverpool: “Tutti hanno visto che Mondiale ha fatto: è stato eccezionale. Non mi piace parlare di soldi quando parli di un giocatore come lui. Provate a chiedere a chi non segue con grande attenzione il calcio quanti anni ha: non credo andrebbe neanche vicino ai suoi 19 anni. Direbbe 28 o 29, per la maturità che mostra in campo. Il Mondiale che ha giocato è stato eccezionale, con tutte le doti che possiede e con quelle che può sviluppare, direi che ha grande facilità di crescita. Lo seguo da quando è andato a Dortmund. Tutti nel calcio sapevano del suo talento: non so quali siano le cifre dell’affare, ma se il calcio inglese gli vuole bene non deve parlare di soldi, per non rovinarlo”.
Seguici anche su News e ultime notizie oggi da Italia e Mondo – Per Sempre News

Giornalista per passione, sportivo per lavoro. Seguo lo sport a 360° e mi diletto solo a guardalo. Tifoso ma non troppo, analista e critico sul gioco. Amante della Formula1 , del ciclismo e del calcio…. guardato!