Luca Toni è sempre stato un giocatore senza peli sulla lingua e da analista ha verificato le quote salvezza del Verona. Il campione del Mondo nel 2006 ha ultimato la carriera proprio nella squadra gialloblù realizzando ottime annate e chiudendo una carriera sempre ad alti livelli. In questa annata, dopo le cessioni estive, la squadra veronese ha chiuso l’anno con una marea di sconfitte giocandosi l’ultimo posto con la Sampdoria. Una situazione che se non verrà cambiata nell’immediato ci potrebbe essere la retrocessione in Serie B. Molti sono stati i cambiamenti in squadra e nello staff e questo ha dato sfiducia all’ambiente che adesso è in uno stato di difficoltà estrema.

Luca Toni, ex attaccante dell’Hellas Verona, ha parlato della situazione della squadra, come ha riportato il sito di Alfredo Pedullà: “Con tutto il cuore dico che ha molte possibilità di salvarsi ma è davvero durissima, sono troppo pochi i punti raccolti finora. Devono partire subito alla grande a gennaio Torino e poi vincere tutti gli scontri diretti in casa. Non si doveva cambiare così tanto. Dall’esterno pare che si sia rotto qualcosa. Può capitare di tutto. Erano squadre spacciate eppure si salvarono”.
Seguici anche su Instagram!

Giornalista per passione, sportivo per lavoro. Seguo lo sport a 360° e mi diletto solo a guardalo. Tifoso ma non troppo, analista e critico sul gioco. Amante della Formula1 , del ciclismo e del calcio…. guardato!