Sorpresa di inizio anno, capocannoniere della Serie B, Walid Cheddira è tornato a parlare dopo il clamoroso Mondiale del Marocco. L’italo-marocchino ha fatto parte della squadra africana che si è spinta più avanti nella storia della competizione iridata ed è stata accolta in maniera trionfale al ritorno in patria. Un mese incredibile e un’emozione fortissima per l’attaccante del Bari che ha vissuto un sogno lungo un mese:
“Il Mondiale è stata un’esperienza incredibile, unica, irripetibile. Ho affrontato campioni come Ronaldo e abbiamo raggiunto un traguardo storico. Sono davvero felice, ma la testa è già al Bari”.
La puntualizzazione sull’obiettivo da raggiungere tranquillizza i tifosi della squadra pugliese: Cheddira è infatti uomo-mercato spesso accostato a squadre di maggiore blasone o caratura. Uno scenario che il centravanti non considera minimamente, almeno per quanto riguarda l’imminente finestra di mercato che inizia a Gennaio.

“Sono stanco, ma felice – ha dichiarato il giocatore – Non vedo l’ora di ripartire con il Bari. Ringrazio tutto il popolo biancorosso per l’affetto”.
Questo quanto dichiarato da Cheddira a RadioBari: non ha intenzione di muoversi ma le vie del mercato, soprattutto per un giocatore della sua caratura, possono cambiare in maniera repentina.
Seguici anche su Instagram!

Il calcio è la mia passione in ogni sua sfaccettatura: ho giocato tanto, ho allenato altrettanto e adesso mi piace raccontarlo.