L’attaccante del Borussia Mönchengladbach, squadra militante nella Bundesliga, il campionato tedesco, Marcus Thuram figlio di Lilian è richiestissimo da varie squadre.

Il giovane vicecampione del mondo con la sua Francia pochi giorni fa è richiesto da Bayern Monaco, Inter e Manchester United.

Mentre le prime due squadre stanno alla finestra in attesa di sviluppi, gli uomini mercato nerazzurri hanno avuto contatti con l’entourage del francese, mentre si svolgevano i mondiali in Qatar.

Oggi però arriva una notizia che spiazza tutti: sembrerebbe infatti che, al Mönchengladbach, squadra che detiene il cartellino del giocatore, sia arrivata una prima offerta.

Arriverebbe dalla Premier League, il campionato inglese, competizione nella quale qualsiasi giocatore prima o poi vorrebbe giocare. La squadra è il Manchester United che avrebbe offerto ai tedeschi circa 11,5 milioni per accaparrarsi già da gennaio le prestazioni di Thuram.

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello sport, l’Inter sarebbe intenzionata a riprovare a contattare il club tedesco ad inizio mercato, nel 2023.