Il Marocco è giunto al quarto posto nel Mondiale in Qatar dopo la sconfitta contro Croazia. La nazionale araba è stata una delle grandi sorprese di questa edizione iridata. Un salto importante per il continente africano che ha elevato il proprio status grazie proprio da “I Leoni dell’Atlante“. Molti giocatori del Marocco saranno oggetti di mercato e molti altri hanno aumentato la propria caratura tecnica e mediatica.

Adesso bisognerà iniziare a gettare le basi per la prossima Coppa Africa e puntare poi direttamente verso la qualificazione del Mondiale nel 2026. Regragui, come ha riportato l’Ansa, ha analizzato la partita persa dal suo Marocco contro la Croazia: “Ricorderemo tante partite, torneremo più forti. Abbiamo unito il nostro Paese per un mese, tutti erano felici. Dovremo tornare ancora più forti, la gente ci aspetterà. Siamo contenti alla fine, siamo fra le quattro migliori squadre del mondo“. (ANSA).
Seguici anche su Instagram!

Giornalista per passione, sportivo per lavoro. Seguo lo sport a 360° e mi diletto solo a guardalo. Tifoso ma non troppo, analista e critico sul gioco. Amante della Formula1 , del ciclismo e del calcio…. guardato!