La Lazio torna col sorriso sulla bocca dalla Turchia dopo aver vinto entrambe le amichevoli programmate. La preparazione invernale procede positivamente e Maurizio Sarri ha parlato ai microfoni di Lazio Style Radio, commentando il periodo positivo e il 5-2 all’Hatayspor. Ecco le sue parole.
Le parole di Sarri sul momento positivo della Lazio
“Abbiamo fatto due buone gare con un carico di lavoro pesante. L’ultima è stata una partita discreta contro una squadra fisicamente più avanti di noi, sono soddisfatto anche se ci sono da limare due-tre errori difensivi. I ragazzi dal primo dicembre a oggi hanno fatto un grande lavoro con applicazione e entusiasmo. Sono stato io a essere trasportato da loro e non il contrario. Questo mi dà più soddisfazione dell’aspetto tecnico”.
Ora la Lazio tornerà a Formello e ci saranno altre sedute di allenamento per arrivare il più preparati possibile al 4 gennaio, giorno del ritorno della Serie A e della trasferta di Lecce. L’obiettivo Champions è sempre nel mirino di Sarri e i suoi.
Seguici anche su Instagram

Appassionata di pallone sin da piccola, scrivo per passione ma anche per costruire un grande sogno: diventare giornalista pubblicista. Ho la voce molto alta e se mai doveste sentire qualcuno che urla durante le partite, beh quella sono proprio io!