L’agente di Bakayoko, Marco Busiello, ai microfoni di TuttoMercatoWeb, commenta l’avventura del suo assistito al Milan e il suo futuro.

Situazione non facile quella del centrocampista del Milan, Bayakoko, che è arrivato con la formula del prestito biennale dal Chelsea.

Però, le cose non stanno andando secondo i programmi, infatti il centrocampista non sta giocando e sembrerebbe fuori dal progetto rossonero.

Le parole dell’agente Busiello:

Sul progetto Milan: “E’ una situazione che mi rende dispiacere perché un anno e mezzo fa questo trasferimento fu molto voluto. Lui negli ultimi anni ha sempre girato in prestito, ogni anno doveva cambiare, ambientarsi in una nuova società, portare la famiglia in una nuova città. Tornare al Milan con un prestito biennale con un diritto di acquisto che diventava obbligo a determinate condizioni lo rendeva felice. Sembrava essere arrivati alla fine di questa situazione. Però vuoi per l’esplosione di alcuni calciatori, vuoi per i problemi fisici appena entrato in campo lo scorso anno, vuoi per situazioni che si sono un po’ avvitate su sé stesse la seconda avventura al Milan non ha funzionato. Questa situazione non fa bene a nessuno, dispiace molto”.

Sul futuro: Vediamo, valuteremo col Milan con calma quali sono le condizioni. Lui ha un altro anno di contratto col Chelsea dopo quello attuale. Ci guarderemo attorno insieme“.

Seguiteci su Instagram!