Radja Nainggolan, ex centrocampista dell’Inter e della Roma, ha parlato ai microfoni di Fc Inter1908 del suo passato e del suo futuro. Dopo aver chiarito della situazione attuale e di quello che lo attende, il giocatore ha anche parlato di un possibile ritorno in giallorosso.

Le parole di Radja Nainggolan

“Oggi sono in Belgio, sono in attesa di capire come succederà con il club. Io e Modric lavoriamo in modo diverso (sorride, ndr). Io vivo per il calcio a modo mio, sono me stesso, in campo poi do quello che ho sempre dato. Io il calcio l’ho sempre visto come divertimento: a me piaceva Ronaldinho, che rideva sempre”.

Nainggolan parla del suo possibile ritorno alla Roma

“Tornare a Roma? Sono vecchio, sono vecchio ormai. Da quando sono andato via la Roma non è più andata in Champions League. Questa piazza la merita. In questo momento stanno lavorando con tanti giovani. Zalewski mi piace molto. Non so quale sia il progetto della società. Se vogliono puntare sui ragazzi o vincere subito. Probabilmente la prima ma non conosco come lavorino. La Roma è forte. Il problema è che Dybala è arrivato dopo. Matic si doveva ambientare. Giocare insieme con dei giocatori nuovi ci vuole tempo. Noi dopo un po’ di anni ci conoscevamo. In questi anni sono arrivati troppi giocatori nuovi ed altri sono partiti”.

Futuro al Monza per Nainggolan?

“Monza e futuro? Non lo so. In Belgio ho troppo occhi addosso, sono sempre sui giornali. Vado avanti come ho sempre fatto, posso dare ancora tanto. Alla fine ha sempre parlato il campo”.

E sulla Juventus dice:

“Non so quale sia la verità. La Juventus è una squadra che deve stare in Serie A perché ti spinge a migliorare. Il mio obiettivo è sempre stato sconfiggerli. Non mi riguardano le cose del passato, è sempre bello giocarci contro”.

Seguici anche su Instagram