Paolo Scaroni, presidente del Milan ha rilasciato un’intervista a La Gazzetta dello Sport, nella quale ha parlato anche del rinnovo di Rafael Leao, questione che tiene banco in casa rossonera.
Il presidente su di lui ha detto queste parole:
“So che a Milano e nel Milan sta molto bene ed è motivato. Maldini sta trattando (il suo rinnovo N.D.R.) Quando tratta lui, sono tranquillo”.
Il portoghese però, fino a qualche giorno fa era impegnato con il suo Portogallo nella rassegna iridata che si sta tenendo in questi giorni in Qatar. Una volta eliminato, ad opera della sorpresa Marocco, Leao prenderà qualche giorno di meritate vacanze per poi tornare a Milanello e iniziare le trattative con il Milan, con i due uomini mercato Maldini e Massara pronti a rinnovargli il contratto fino al 2027.
Leao ha partecipato alla sua prima rassegna iridata, essendo giovanissimo, soli 23 anni.
In Qatar il giovane attaccante non è stato però molto impiegato dal c.t. Fernando Santos, soli 82 minuti, tanto però gli è bastato per segnare, per altro, due bellissimi gol.
Per quanto riguarda il rinnovo però la situazione è un po’ complicata, perché Rafael Leao, deve prima risolvere una questione di una multa con la sua ex squadra, lo Sporting Lisbona, squadra portoghese.
Seguici anche su Instagram!
Appassionata di calcio da sempre, italiano e non. Seguendo da ragazzina i programmi sportivi in tv mi è venuto un grande sogno: diventare giornalista sportiva. Da qualche mese ho iniziato a scrivere di questo bellissimo sport così che un giorno, il mio sogno possa diventare realtà.