La Lazio e la Juve sarebbero tornate a parlare di mercato. Secondo quanto riportato da Tuttosport i biancocelesti avrebbero chiesto ai bianconeri il prestito di Luca Pellegrini, attualmente all’Eintracht Francoforte in Germania, e la società juventina avrebbe risposto affermativamente. Così mister Maurizio Sarri, dal canto suo avrebbe il terzino sinistro tanto desiderato.
Il caso vuole, che così come Alessio Romagnoli in estate, che però è un centrale anche Luca Pellegrini è un difensore scuola Roma avendo fatto tutta la trafila delle giovanili con i giallorossi. Appena arrivato in prima squadra però, lo ha prelevato la Juve che lo ha mandato a farsi le ossa in giro per l’Italia e ora anche in Germania.

I due club però ne dovrebbero approfittare anche per parlare dell’arrivo a Torino sponda Juve del sergente Milinkovic-Savic. L’estate scorsa era quasi tutto fatto, con la società del presidente Andrea Agnelli pronta a sborsare 60 milioni. Poi però ad accordo quasi raggiunto ci fu la marcia indietro dei bianconeri che virarono su altri obiettivi. Nel mercato di giugno il sergente potrebbe davvero raggiungere il fratello Vanja a Torino, anche se lui è il portiere dei granata.
Appassionata di calcio da sempre, italiano e non. Seguendo da ragazzina i programmi sportivi in tv mi è venuto un grande sogno: diventare giornalista sportiva. Da qualche mese ho iniziato a scrivere di questo bellissimo sport così che un giorno, il mio sogno possa diventare realtà.