Spunta una nuova pretendente ad Adrien Rabiot: ovvero il Newcastle. Ad affermare l’indiscrezione di mercato è stato il Shields Gazette ipotizzando l’offerta per il francese della Juventus. Il giocatore sta ben figurando nel Mondiale con la Nazionale francese e di conseguenza sta tornando in auge presso quasi le principali squadre internazionali. Il giocatore è in scadenza di contratto con la Juventus e di conseguenza se la società vorrà prelevare qualcosa dalla cessione del centrocampista lo dovrà fare solo in questa sessione.

L’entourage del centrocampista ha chiesto 10 milioni di euro di contratto, ma la dirigenza della Juventus ha declinato la proposta a causa della spregiudicata proposta. Tra meno di 10 giorni finirà il Mondiale in Qatar e ci potrebbero essere degli incontri per capire le sorti di Rabiot alla Juventus. Il mercato si infiamma e questo, come risaputo, è grazie alla competizione massima per nazioni.
Seguici anche su Instagram

Giornalista per passione, sportivo per lavoro. Seguo lo sport a 360° e mi diletto solo a guardalo. Tifoso ma non troppo, analista e critico sul gioco. Amante della Formula1 , del ciclismo e del calcio…. guardato!