28 Marzo 2023

Foto Twitter account Serie B BKT

  • Tempo di lettura:2Minuti

La sedicesima giornata di Serie B è iniziata con la vittoria della Ternana contro il Cagliari per 1-0 grazie alla rete su rigore di Falletti. Sardi che hanno anche sbagliato il rigore con Pavoletti mandando ancora una volta un segnale negativo all’ambiente rossoblù. Altro KO inatteso in questa giornata: il Parma cede in casa contro il Benevento a causa del gol di Forte. Crociati che non riescono ad agganciarsi al treno delle altissime zone della classifica. Tutto facile per il Bari a Padova contro il Cittadella: Scheindler, Folorunsho e Maita hanno regolato il match sin dal primo tempo.

Foto Twitter account Bari

La Reggina ha perso il big match del Granillo contro il Frosinone per 3-0. Grave errore di Camporese che ha consentito la rete di Mulattieri nel primo tempo e nel secondo bel gol di Insigne e rete di Szymiński. Con questa vittoria Ciociari sempre più leader di questa serie B. Il rigore di Tremolada e il gol nel secondo tempo di Bonfanti non sono bastati al Modena per battere il Venezia. Le reti di Crnigoj e Johnsen hanno regalato l’aggancio ai canarini.

Foto Twitter account Modena

Termina 2-0 il match tra il Genoa di Gilardino e il SudTirol col gol di Puscas e Aramu che hanno regalato il primo successo al neo tecnico dei Grifoni. 0-0 tra Perugia e SPAL, mentre è mancato il colpaccio del Cosenza contro il Brescia. Il gol di Larrivey ha illuso i calabresi che al minuto 92 sono stati raggiunti da Bianchi. Alle 18 si è giocata PisaAscoli terminata 2-0 con il gol di Torregrossa su rigore e Canestrelli. Alle 20.30 si è disputato il match PalermoComo con il secondo 0-0 di giornata.

Seguici anche su News e ultime notizie oggi da Italia e Mondo – Per Sempre News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: