Il mercato della Lazio sta iniziando ad essere interessante sotto ogni punto di vista. La tifoseria ha voglia di mantenere una posizione ideale per poter lottare per un posto in Champions League e la lotta sarà molto importante. Da qualche giorno si sta vociferando molte opzioni sul calciomercato della squadra biancoceleste come un terzino, un attaccante o un centrocampista.

Il Corriere dello Sport ha lanciato l’indiscrezione su un possibile affare di mercato in entrata per la Lazio, ovvero Mariano Diaz del Real Madrid. Il dominicano in questa stagione ha giocato solo 25 minuti di cui 5 solo in Champions League. Il calciatore inoltre è in scadenza di contratto e con molta probabilità non verrà rinnovato. Una vera occasione per molte squadre che potrebbero prendere ad un costo irrisorio il giocatore e la Lazio, in vista della seconda parte di stagione, potrebbe prelevarlo per rafforzare e dare un cambio a Ciro Immobile. Lo stipendio di Mariano Diaz è di 3.5 milioni di euro, ma pur di giocare potrebbe abbassarsi sensibilmente l’ingaggio.
Seguici su Instagram.

Giornalista per passione, sportivo per lavoro. Seguo lo sport a 360° e mi diletto solo a guardalo. Tifoso ma non troppo, analista e critico sul gioco. Amante della Formula1 , del ciclismo e del calcio…. guardato!