Canada Marocco probabili

Ultime sentenze per il Gruppo F: le quattro Nazionali scenderanno in campo in contemporanea nelle due partite programmate per le 16, ultima sfida della fase a gironi. A Doha il Marocco prova l’impresa e cercherà di agguantare una qualificazione storica che manca dal 1986. Il Canada invece, già eliminato, tenterà di portarsi a casa qualche punto dal Mondiale di Qatar 2022. La Nazionale di Regragui è a pari punti con la Croazia e una lunghezza sopra al Belgio, che si giocheranno la qualificazione. Ecco le probabili formazioni di Canada e Marocco.

Dove vedere il match

Il match fra Canada e Marocco, in programma alle 16 presso lo stadio Al Thumama di Doha, sarà visibile in chiaro su Rai Sport e disponibile anche in streaming su RaiPlay.

Le probabili formazioni di Canada e Marocco

Ecco di seguito le probabili formazioni di Canada e Marocco. Chi sceglieranno gli allenatori Herdmann e Regragui? Scopriamolo insieme.

CANADA (3-4-3): Borjan; Johnston, Vitoria, Miller; Buchanan, Hutchinson, Eustaquio, Laryea; David, Larin, Davies. CT. Herdmann

MAROCCO (4-3-3): Bono; Hakimi, Aguerd, Saiss, Mazraoui; Ounahi, Amrabat, Amallah; Ziyech, En-Nesyri, Boufal. CT. Regragui.

Seguici anche su Instagram