28 Marzo 2023

fonte foto: Profilo Twitter Dumfries

  • Tempo di lettura:2Minuti

Denzel Dumfries, terzino dell’Inter e della nazionale olandese, potrebbe essere il prossimo acquisto del Tottenham: i dettagli.

Il terzino neroazzurro, dopo un’inizio non semplice, dovuto anche al fatto che si è dovuto ambientare in un nuovo club, nuova lingua, nuova cultura.

Partita dopo partita, il terzino ha accumulato sempre più minuti alle gambe fino a diventare un titolare fisso di uno dei club italiani più forti.

E si sa, dopo un’ottima stagione, escono fuori molti interessamenti di altri club, tra cui c’è il concreto interessamento di un club inglese, il Tottenham.

E a capo del Tottenham c’è Mister Antonio Conte, ex allenatore proprio del club neroazzurro, e anche lui ama i giocatori offensivi sulle fasce.

L’Inter ovviamente, in caso arrivasse un’offerta interessante la prenderebbe in considerazione, dall’altra parte però non vorrebbe privarsene in questa stagione.

Il prezzo del cartellino dell’olandese è intorno ai 30 milioni di euro, cifra facilmente sborsabile dal club inglese che potrebbe addirittura di più l’ingaggio.

L’Inter è disposta a vendere il giocatore ma preferirebbe poi che il terzino rimanesse nel club fino a giugno in prestito.

Soluzione non molto gradita dal club inglese che lo vorrebbe subito in quanto a gennaio uno tra Emerson o Doherty verranno ceduti.

Seguiteci su Instagram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: