Al via la terza giornata della fase a gironi del Mondiale di Qatar 2022: a dare il via alle danze ci pensa il gruppo A, con l’ultimo match dei padroni di casa contro l’Olanda. I ragazzi di Sanchez sono già fuori ma vogliono provare a regalare una gioia ai tifosi dopo le delusioni contro Ecuador e Senegal. Gli Orange di Van Gaal invece devono vincere a tutti i costi per assicurarsi la vetta della classifica, sperando di beccare il giusto avversario agli ottavi di finale. Ecco le probabili formazioni di Olanda e Qatar.
Dove vedere il match
Il match fra Olanda e Qatar, in programma alle 16 allo Stadio Al-Bayt, sarà visibile in esclusiva in chiaro su Rai 1. Inoltre sarà disponibile anche in streaming su Rai Play. Ora passiamo alle probabili formazioni della sfida.
Le probabili formazioni di Olanda-Qatar
Ecco di seguito le probabili formazioni di Olanda e Qatar per la sfida che si giocherà in contemporanea con Ecuador-Senegal per porre fine al girone A. Che scelte faranno Van Gaal e Sanchez?
OLANDA (3-4-1-2): Noppert; Timber, Van Dijk, De Ligt; Dumfries, De Jong, Berghuis, Blind; Klaasen; Gakpo, Bergwijn. CT. Van Gaal
QATAR (5-3-2): Barsham; Ahmed, Hassan, Khoukhi, Pedro, Mohammad; Al-Haydos, Madibo, Hatem; Muntari, Ali. CT. Sanchez
Seguici anche su Instagram
Appassionata di pallone sin da piccola, scrivo per passione ma anche per costruire un grande sogno: diventare giornalista pubblicista. Ho la voce molto alta e se mai doveste sentire qualcuno che urla durante le partite, beh quella sono proprio io!