Iran Stati Uniti probabili

Quarta sfida della giornata, Iran e Stati Uniti giocheranno per chiudere il girone B del Mondiale in Qatar. Le due formazioni giocheranno in contemporanea con Galles-Inghilterra per decretare chi passerà agli ottavi di finale della competizione. L’Iran è proprio dietro alla squadra di Southgate che si trova a 4 punti e una lunghezza sopra proprio agli americani. La selezione di Queiroz proverà a vincere lo scontro diretto per continuare a sperare nel passaggio del turno, basta anche un pareggio. La squadra di McKennie invece deve trionfare a tutti i costi. Ecco le probabili formazioni di Iran e Stati Uniti.

Dove vedere il match

Il match fra Iran e Stati Uniti, in programma alle ore 20 presso lo Stadio Al-Thumama di Doha. La sfida sarà visibile in esclusiva e in chiaro su RaiSport e disponibile in streming su Rai Play. Ora passiamo alle probabili formazioni.

Le probabili formazioni di Iran-Stati Uniti

Ecco di seguito le probabili formazioni di Iran e Stati Uniti. Che scelte faranno gli allenatori Queiroz e Berhalter?

IRAN (4-3-3): Hosseini; Rezaein, Hosseini, Poraliganji, Moahmmadi; Noorollahi, Ezatolahi, Hajsafi; Gholizadeh, Azmoun, Taremi. CT. Queiroz

STATI UNITI (4-3-3): Turner; Robinson, Ream, Zimmerman, Dest; Mush, Adams, McKennie; Pulisic, Sargent, Weah. CT. Berhalter.

Seguici anche su Instragram