Questa sera alle 20 andrà in scena la partita tra il Galles e l’Inghilterra, valida per il Gruppo B e da giocare in contemporanea con Iran-Stati Uniti. Mister Page non può contare sul portiere Hennessey, squalificato, ma a difendere i pali della porta gallese ci penserà Ward. I gallesi hanno un solo risultato a disposizione, ovvero la vittoria per poter passare al turno successivo, gli ottavi di finale. Ecco le probabili formazioni di Galles e Inghilterra.
Dove vedere il match
Il match fra Galles e Inghilterra, in programma alle 20 all’Ahmad bin Ali Stadium di Al Rayyan, sarà visibile in esclusiva e in chiaro su Rai 1. Sfida disponibile inoltre in streaming anche su Rai Play.
Le probabili formazioni di Galles-Inghilterra
Il commissario tecnico del Galles schiererà la sua formazione così: In porta Ward. La difesa a tre prevede Mepham, Rodon e Davies. Gli esterni di centro campo saranno Roberts e Williams con a completare il centrocampo l’ex juventino Aaron Ramsey e lo spezzino Ampadu. L’unica punta sarà l’ex madridista, ora in America Garet Bale, con a supporto Williams e Wilson.
L’Inghilterra, dal canto suo, deve cercare la vittoria per non aspettare il risultato dell’Iran e prendersi il primo posto del girone. Southgate non rivoluzionerà la sua Nazionale che ha ottenuto quattro punti in due partite. Il modulo sarà il 4-2-3-1 composto così: In porta Pickford. La linea difensiva sarà a quattro con Trippier, Stones, Maguire e Shaw. Il centrocampo sarà composto dai due mediani Bellingham e Rice. L’unica punta invece sarà Kane con a supporto Sterling, Mount e Saka.
Ecco le probabili formazioni di Galles e Inghilterra:
GALLES (3-4-2-1): Ward; Mepham, Rodon, Davies; Roberts, Ramsey, Ampadu, Williams; Wilson, Bale; Moore. Ct. Page.
INGHILTERRA (4-2-3-1): Pickford; Trippier, Stones, Maguire, Shaw; Bellingham, Rice; Sterling, Mount, Saka; Kane. Ct. Southgate.
Seguici anche su Instragram
Appassionata di calcio da sempre, italiano e non. Seguendo da ragazzina i programmi sportivi in tv mi è venuto un grande sogno: diventare giornalista sportiva. Da qualche mese ho iniziato a scrivere di questo bellissimo sport così che un giorno, il mio sogno possa diventare realtà.