ronaldo

Al-Nassr, club dell’Arabia Saudita, ha presentato un’offerta monstre per Cristiano Ronaldo, attualmente svincolato dal Manchester United. Dopo la consensuale rescissione del contratto con il Manchester United, l’attaccante portoghese è alla ricerca di un nuovo club con cui proseguire la sua stagione calcistica.

E ovviamente, non si placano le voci e si ipotizzano sempre più i possibili club con cui l’attaccante possa firmare un contratto. Dopo la delusione presa con il Manchester, Cristiano Ronaldo deve trovare un club che lo motivi e che gli dia la possibilità, oltre di essere un uomo chiave, la possibilità di vincere trofei.

Infatti, si ipotizza che Cr7 possa tornare in Portogallo e giocare nel suo ex club, ovvero lo Sporting Lisbona. Ma attenzione a una pista mostre dall’Arabia Saudita che pur di vedere uno dei giocatori più forti nel loro campionato è disposto a spendere cifre esorbitanti.

Infatti, secondo le ultime indiscrezioni, il Al-Nassr, sarebbe disposto a pagare un triennale da 216 milioni complessivo, ovvero 72 milioni a stagione.

Cristiano Ronaldo attualmente ha 37 anni, e con questo contratto terminerebbe la sua avventura a 40 anni ma conoscendo il portoghese, non sarebbe troppo motivato a giocare in un campionato così poco avvincente.

Seguiteci su Instagram.