Il Mondiale per Onana, portiere del Camerun, è già finito. Il giocatore è stato messo fuori per motivi disciplinari e per questo motivo non è sceso in campo durante la sfida contro la Serbia terminata 3-3. Secondo il Corriere della Sera, le cause riguarderebbero ragioni tecniche, ovvero Song, CT della squadra, avrebbe chiesto al calciatore di cambiare stile e lo stesso si sarebbe rifiutato. “Avremo l’opportunità di capire se continuerà con noi il Mondiale oppure no. Dipende anche da lui. Gli ho chiesto di aspettare. Dovrà tornare a rispettare le regole”, ha dichiarato il mister come ha riportato Calciomercato.com.
Un vero peccato per Onana e per i tifosi del Camerun che dopo tanti sacrifici potrebbero già perdere le chances di provare ad andare avanti nel torneo di Mondiale. E a poche ore dopo il match con la Serbia, Song avrebbe escluso definitivamente il portiere, come ha riportato TMW: “Onana ha chiesto di andarsene e abbiamo accettato. Stiamo giocando un Mondiale e devo assicurarmi che la squadra sia al di sopra dei singoli, il gruppo è più importante. Ci sono 26 giocatori che lavorano insieme per questa competizione e vogliamo mostrare disciplina e rispetto. Siamo qui per questo. André è un grande portiere, ma noi ci concentriamo sulla squadra”.
Seguici anche su News e ultime notizie oggi da Italia e Mondo – Per Sempre News
Giornalista per passione, sportivo per lavoro. Seguo lo sport a 360° e mi diletto solo a guardalo. Tifoso ma non troppo, analista e critico sul gioco. Amante della Formula1 , del ciclismo e del calcio…. guardato!