• Tempo di lettura:2Minuti

La quattordicesima giornata di Serie B si è aperta con la sconfitta del Parma contro il Modena. Per i Ducali rete inutile di Vazquez su rigore, mentre per i gialloblù reti di Falcinelli e Bonfanti. Un KO inatteso per i padroni di casa che hanno mancato l’aggancio alle prime zone della classifica. Il Pisa ha battuto la Ternana ne posticipo del sabato grazie alle reti di Barba, Beruatto e Tramoni. Per gli umbri gol della bandiera di Partipilio che non è riuscito a dare quella spinta necessaria alla squadra. Inoltre a causa di questo ennesimo KO Lucarelli è stato esonerato.

Foto Twitter account Modena

Nel lunch match della domenica di Serie B la Reggina è stata fermata al Granillo dal Benevento. Amaranto hanno chiuso col doppio vantaggio nel primo tempo con Canotto e rigore Hernani, mentre i sanniti con Improta e Acampora hanno strappato un pareggio importante. Alle 15 il Genoa ha perso contro il Perugia a causa del gol di Olivieri dando un’ennesima sconfitta agli ospiti. Dopo la vittoria contro la Reggina, gli Umbri hanno battuto un’altra squadra di livello.

Foto Twitter Perugia

Pirotecnica partita al Benito Stirpe: il Frosinone ha pareggiato 2-2 contro il Cagliari. Reti Ciociari di Rohden e Insigne con un bel tiro che ha battuto il portiere Radunović. Per i sardi hanno segnato Luvumbo e Lapadula nei minuti finali. Il Brescia al Mario Rigamonti ha vinto contro la SPAL per 2-0 grazie ad un perfetto primo tempo. Ayé e Mangraviti hanno mandato in quota la squadra allenata da Clotet. Al Tombolato di Padova, il Cittadella ha pareggiato con il Cosenza per 1-1. Vantaggio casalingo di Antonucci e pareggio dei calabresi di Brignola.

Foto Twitter account Cagliari Calcio

Il Bari all’ultimo istante ha pareggiato contro il Como: vantaggio comasco su rigore di Alberto Cerri e pareggio dei galletti di Botta. Il SudTirol ha pareggiato al Druso contro l’Ascoli: vantaggio degli ospiti con Ciciretti, risposta casalinga di Casiraghi su rigore. Nuovo vantaggio dei bianconeri con Caligara e pareggio di Rover nel finale. Alle a chiudere la giornata di Serie B è stata la sfida fa Palermo e Venezia vinta dai lagunari per 1-0 col gol di Pohjanpalo.