• Tempo di lettura:1Minuto

Kylian Mbappè a soli 23 anni ha già realizzato molti record, arrivando a superare o comunque ad essere molto vicino a quei giocatori considerati fenomeni: Messi, Pelè e Cristiano Ronaldo su tutti.
Il parigino ha segnato sette gol in nove partite giocate ad un Mondiale, considerando che ha partecipato a solo due competizioni iridate, in Russia nel 2018 poco più che maggiorenne e quello che si sta svolgendo in Qatar in questi giorni.

mbappe record
Foto Twitter account Equipe de France ⭐⭐

Mbappè già nello scorso Mondiale aveva stabilito un record, fino ad allora detenuto dal grande Pelè, ovvero di segnare una doppietta non ancora ventenne. Con i sette gol segnati è a un solo gol di distanza dagli 8 di Cristiano Ronaldo che il portoghese ha però realizzato nei cinque mondiali da lui finora disputati, Mbappè in addirittura solo due.

Il francese, dunque, potrebbe superare già Cristiano Ronaldo segnando nella prossima partita data la straordinaria forma mostrata anche nella gara di ieri contro la Danimarca e decisa da una sua doppietta. Il ventitreenne sta trascinando i Bleus orfani di tante stelle tra cui Benzema, e ha portato i suoi compagni agli ottavi segnando una doppietta.

Seguici anche su Instagram!