• Tempo di lettura:2Minuti

A chiudere la prima settimana dei Mondiali in Qatar ci pensano Spagna e Germania: la sfida si terrà domenica 27 Novembre alle 20 allo Stadio Al-Bayt. C’è trepidante attesa per il match visto che due dirette concorrenti si incontrano e il risultato può far traballare le sorti della squadra di Flick, rimasta a 0 punti dopo la meritata vittoria del Giappone.

Spumeggiante 7-0 invece per gli iberici che non possono far altro che festeggiare il loro ct Luis Enrique. Se la Roja dovesse vincere, eliminerebbe la concorrente al titolo ai gironi e conquistare il pass per gli ottavi di finale con una giornata di anticipo. A stemperare la tensione però ci pensa l’allenatore della Spagna che intrattiene tifosi e non solo con le sue live su Twitch.

Luis Enrique mette in guardia Ferran Torres

Da qualche giorno sui social impazza l’idea che Luis Enrique possa diventare nonno e che possa scoprirlo dopo un gol. Perché? La figlia maggiore del ct, Sira, è fidanzata con Ferran Torres, attaccante della Spagna. I due stanno insieme da un anno e alla domanda su che tipo di reazione avrebbe il mister a un’esultanza mimando il gesto del ciuccio, facendo capire chiaramente una gravidanza, Luis Enrique ha risposto:

“Se segna esulto, e se fa il gesto del ciuccio lo sostituisco immediatamente e lo spedisco in tribuna e non mette più piede in uno stadio o in un campo. Non scherziamo!”

Un simpatico siparietto che se dovesse diventare realtà, farebbe subito il giro del web.

Seguici anche su Instagram