La Lazio dopo il rinnovo di Manuel Lazzari arrivato martedì, sarebbe decisa a continuare in questa direzione e secondo quanto riportato da fonti vicine alla dirigenza biancoceleste, dovrebbe arrivare a breve il rinnovo del contratto di Felipe Anderson, ma non solo. Il brasiliano ha il contratto in scadenza nel 2024 con uno stipendio di due milioni e sembra che la società sarebbe intenzionata a prolungare l’accordo fino al 2027, con uno stipendio vicino ai tre milioni.
Se così fosse, il numero 7 biancoceleste, tolta la piccola parentesi in Premier League, arriverebbe a scadenza con ben undici stagioni disputate con la maglia della Lazio. All’età di trentaquattro anni sarà praticamente tutta una vita con questi colori.
Oltre al brasiliano, i biancocelesti dovrebbero rinnovare anche i contratti del centrocampista ventottenne Danilo Cataldi, in scadenza nel 2024, sempre fino al 2027 e dell’attaccante, da pochi giorni diciottenne, Luka Romero fino al 2026.
Appassionata di calcio da sempre, italiano e non. Seguendo da ragazzina i programmi sportivi in tv mi è venuto un grande sogno: diventare giornalista sportiva. Da qualche mese ho iniziato a scrivere di questo bellissimo sport così che un giorno, il mio sogno possa diventare realtà.