Antonio Cassano ormai lo conosciamo. Da quando è sbarcato su Twitch nella famigerata Bobo Tv con Vieri, Ventola e Adani, l’ex calciatore non le manda proprio a dire quando esplicita il suo pensiero. Innumerevoli sono stati i calciatori etichettati come “scarsi” da Fantantonio: tra questi anche Richarlison, protagonista assoluto nella prima partita del Mondiale con una doppietta che ha consentito al Brasile di battere la Serbia 2-0. Se il primo gol era stato facile, di certo non lo si può dire del secondo: stop e rovesciata da Figurine Panini che ha fatto impazzire i tifosi brasiliani. Cassano si era già espresso prima che iniziasse la Coppa del Mondo, sminuendo la convocazione di Richarlison al posto di Roberto Firmino.

Sempre Cassano ha distrutto l’attaccante del Tottenham nonostante il gran gol siglato giovedì. Queste le dichiarazioni del classe ’82:

“Il Brasile ha 25 calciatori stupendi, ma gli manca una cosa sola. Siccome sono una persona che non rinnega niente, dopo quello che ho visto confermo che per me Richarlison è una pippa. L’acrobazia sul gol? La verità è che ha sbagliato lo stop e gli è venuta fuori quella rovesciata. Non c’entra niente con gli attaccanti brasiliani e poi ha fatto un gol a porta vuota”.

Seguici anche su News e ultime notizie oggi da Italia e Mondo – Per Sempre News