• Tempo di lettura:1Minuto

Paulo Dybala ieri è rimasto in panchina per tutta la durata della sua Argentina contro l’Arabia Saudita persa dai suoi compagni per 2 a 1. Il gol argentino è stato firmato su rigore, dal capitano albiceleste Leo Messi, del quale, Dybala, dovrebbe essere il vice.

Dopo la brutta sconfitta di ieri, per i ragazzi di Scaloni è già tempo di fare conti. Infatti, sabato contro il Messico, devono assolutamente vincere. Per questo motivo, il commissario tecnico argentino, sembra stia pensando di far fare l’esordio ad un mondiale a Dybala.

Qualche tempo prima dell’inizio di questo Mondiale, la “Joya” si era infortunato e non sapeva se avesse o meno potuto far parte della spedizione argentina in Qatar. Poi però l’infortunio è passato ed è partito con i suoi compagni.

Alla partenza da Roma, Dybala ha detto di volersi divertire in questo Mondiale e che secondo lui, molti italiani, data l’assenza azzurra tiferanno per l’Argentina. Scaloni ha parlato molto bene di lui e ha detto che è ben voluto dal gruppo e che è una persona molto divertente.

Seguici anche su Instagram!