28 Marzo 2023

Trovato il “sostituto” di Luis Alberto: le manovre della Lazio per il prossimo mercato

  • Tempo di lettura:1Minuto

La Lazio sta pensando di rafforzare la squadra nel prossimo mercato ed è tornato in auge un vecchio pallino di Maurizio Sarri. La squadra biancoceleste infatti ha intenzione di mettere nero su bianco una trattativa che porterà Ivan Ilic dal Verona a Roma.

Già nella scorsa estate si erano intensificati i contatti fra le parti per poi lasciarsi per non aver trovato l’accordo. Adesso con la situazione legata alla possibile cessione di Luis Alberto, la Lazio potrebbe provare a strappare un accordo di massima col direttore sportivo della squadra scaligera per Ilic.

ilic LAZIO

In questa stagione il centrocampista ha giocato 8 partite ed è stato fermato solo da un problema muscolare. Una situazione che ha visto abbassarsi il prezzo del cartellino, che adesso ha una valutazione di 10 milioni di euro. Inoltre il Verona è nei bassi fondi della classifica di Serie A e salvo clamorosi miracoli, come avvenuto al Crotone o alla Salernitana negli scorsi anni, la squadra potrebbe retrocedere in Serie B. Ad annunciare la possibile trattativa è stata La Gazzetta dello Sport.  

Seguici anche su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: