• Tempo di lettura:2Minuti

Da qualche giorno il nome di Rajae Nainggolan sta circolando a Cagliari. Il calciatore attualmente fuori rosa all’Anversa, potrebbe giungere in Sardegna nella sessione di mercato invernale. Attualmente i principali campionati europei sono fermi per il Mondiale in Qatar, mentre le leghe minori hanno deciso di proseguire il cammino (come la Serie B ndr) fino a Natale. I direttori sportivi hanno quindi ampio tempo nel provare a realizzare colpi di mercato e dare sostegno alle rose delle squadre che ne hanno bisogno.

Foto Twitter account Cagliari Calcio

Attualmente il Cagliari, rispetto alle aspettative di inizio anno, è molto in basso e ben distante dalla zona promozione diretta in Serie A. Leonardo Pavoletti, attaccante della squadra allenata da Fabio Liverani, ha analizzato al Corriere dello Sport, come ha riportato anche Calciocasteddu, il possibile passaggio di Nainggolan al Cagliari: “Mi fa piacere sentir dire da lui queste cose, è un amico. È molto legato al Cagliari e ha lasciato la porticina aperta come tutti quelli che qui sono stati bene. Ma parlare ora di un suo ritorno non sarebbe rispettoso per i miei compagni. Si vedrà in futuro”. 

Foto Twitter account Soy Calcio

Il calciatore ha poi parlato della capolista Frosinone: “è una certezza, sta facendo bene e i numero parlano da soli. Soprattutto in casa, è forte: dovremmo essere bravi a giocare alla pari contro una squadra che punta alla A. Loro proveranno a fare la gara e potrebbero liberare spazi che dovremo sfruttare. In tante occasioni, siamo cascati nel tranello della Serie B: ci aspettavano e ripartivano sfruttando il minimo errore. Stavolta sarà diverso”.

Seguici anche su Instagram