La tredicesima giornata di Serie B è iniziata con la vittoria del Frosinone sul campo dell’Ascoli. Rete decisiva di Insigne. Il big match tra Venezia e Reggina è terminato 1-2 Vantaggio dei lagunari con Pohjanpalo nel primo tempo e Canotto ed Hernani per gli ospiti nel secondo tempo hanno ribaltato il risultato. Al Tardini di Parma i Crociati hanno ripreso a dare continuità contro il Cittadella. Del Prato, Camara e Benedyczak hanno regalato i tre punti per la squadra allenata da Pecchia. Rete della bandiera dei veneti di Antonucci.

Bella partita del Cagliari contro il Pisa: ospiti che hanno primo tempo hanno fatto tremare l’Unipol Domus con Mouratan, ma Lapadula ha risistemato la partita dei sardi. Botta e risposta al Braglia tra Modena e Perugia: vantaggio perugino con Di Carmine e risposta di Tremolada. Importante vittoria del Benevento di Cannavaro ha vinto il derby dei campioni del Mondo 2006 con De Rossi: la SPAL con Esposito hanno cercato di portare a casa i tre punti, ma Cappellini e La Gumina hanno ribaltato la situazione.

Cosenza e Palermo hanno dato prova che il buon calcio è anche al sud. Il 3-2 è stato solo uno spettacolo per i tifosi accorsi a vedere questa partita. Vantaggio dei rosanero con la doppietta di Brunori, mentre i Lupi gol di Florenzi, Rigione e dell’intramontabile Larrivey. 2-2 bellissimo tra Bari e SudTirol: Di Cesare e Salsedo hanno recuperato il doppio vantaggio bolzanino di Tait e Odogwu. Alle 16.15 si giocherà Ternana–Brescia e domani chiuderà Genoa–Como.
Seguici anche su Instagram!

Giornalista per passione, sportivo per lavoro. Seguo lo sport a 360° e mi diletto solo a guardalo. Tifoso ma non troppo, analista e critico sul gioco. Amante della Formula1 , del ciclismo e del calcio…. guardato!