Il Monza ha perso contro la Lazio per 1-0 a causa del gol realizzato da Luka Romeo. Il calciatore della Lazio alla prima rete con i biancocelesti ha spezzato il dinamismo realizzato dai brianzoli. Il club neopromosso in Serie A ha dato filo da torcere ai laziali con un Colpiani in grande spolvero. Una prestazione buona questa realizzata dal Monza che adesso dovrà mettere più cattiveria contro la Salernitana nel prossimo match di Serie A, ovvero l’ultimo di questa parte di stagione.

In conferenza stampa, come ha riportato DAZN, Raffaele Palladino ha analizzato la sconfitta del Monza contro la Lazio: “C’e rammarico. Abbiamo messo in campo idee e intensità. Dobbiamo essere solo orgogliosi di questa partita. Ci è dispiaciuto un po’ nel secondo tempo, la Lazio ha messo dentro forze fresche e non ce l’aspettavamo. Capita che si può soffrire e proprio lì abbiamo preso gol. Ma usciamo dal campo sapendo di aver dato tutto. Mi sbracciavo perché vedevo delle linee di passaggio che tante volte non abbiamo trovato. Non siamo stati bravi in varie occasioni. Soprattutto nella scelta dell’ultimo passaggio. Però sono soddisfatto perché abbiamo avuto coraggio e abbiamo messo in difficoltà la Lazio. Non era facile giocare qui. Machin, Petagna Donati hanno fatto una grande partita. Loro quest’anno hanno giocato di meno ma hanno dato un grande contributo. Abbiamo preparato la partita così, abbassando il baricentro di 10 metri. La Lazio aveva tre punte molto larghe e poteva aprirci la difesa. Abbiamo rischiato pochissimo”.
Seguici anche su News e ultime notizie oggi da Italia e Mondo – Per Sempre News

Giornalista per passione, sportivo per lavoro. Seguo lo sport a 360° e mi diletto solo a guardalo. Tifoso ma non troppo, analista e critico sul gioco. Amante della Formula1 , del ciclismo e del calcio…. guardato!