Giunto questa estate dal Tottenham, Harry Winks non ha disputato un minuto con la maglia della Sampdoria a causa di un infortunio. L’inglese ad aprile durante la sfida al Burnley ha subito una lesione al legamento della caviglia sinistra e ancora non è riuscito a scendere in campo per dare una mano alla squadra ligure. In questo momento la Sampdoria si trova nei bassi fondi della Serie A e l’obiettivo salvezza sta svanendo giornata dopo giornata a causa dei ripetuti KO contro le dirette avversarie.

Intanto su Instagram, Harry Winks, come ha riportato il sito di Alfredo Pedullà, ha scritto un post ringraziando i tifosi della Sampdoria per il sostegno: “Sono arrivato qui con la speranza di dare il massimo per questo club. Tuttavia, dopo aver provato di tutto per tornare a giocare, il problema persistente che avevo da quest’estate è sfociato in un intervento chirurgico. Sono convinto che l’operazione sia andata bene e il mio obiettivo è tornare il prima possibile per aiutare la squadra. Grazie per il supporto”. La speranza è quella di rivedere il giocatore in campo nella seconda parte della stagione e che possa dare un contributo ideale alla Sampdoria per poterla salvare.

Giornalista per passione, sportivo per lavoro. Seguo lo sport a 360° e mi diletto solo a guardalo. Tifoso ma non troppo, analista e critico sul gioco. Amante della Formula1 , del ciclismo e del calcio…. guardato!