Al termine di Sampdoria-Fiorentina, terminata sul punteggio di 2 a 0 a favore dei viola, si è presentato ai microfoni Giacomo Bonaventura, che ha segnato anche uno dei gol che ha dato la vittoria ai ragazzi di Mister Italiano, l’altra è stata siglata da Nicola Milenkovic.
Bonaventura è stato l’MVP del match.
Ecco le parole del centrocampista tra le altre, di Milan e Atalanta:
Sulla partita.
“Oggi abbiamo fatto una buona gara, siamo stati bravi tecnicamente e anche difensivamente. Avremmo potuto segnare di più. Ora con calma penseremo alle prossime partite”.
Sulla Conference League.
“dobbiamo pensare ad una gara per volta, si vede che stiamo migliorando. Oggi abbiamo fatto un’ottima prestazione. Marassi mi porta bene? Ho segnato tantissime volte in questo stadio, dovevamo sbloccarci in modo da poter giocare bene il resto della partita. Futuro? Non lo so, la società sa che io sto bene qua, anche loro mi sono sembrati ottimisti. Vedremo dopo la sosta”.
Leggi qui com’è andato il sorteggio per Lazio e Fiorentina.
Appassionata di calcio da sempre, italiano e non. Seguendo da ragazzina i programmi sportivi in tv mi è venuto un grande sogno: diventare giornalista sportiva. Da qualche mese ho iniziato a scrivere di questo bellissimo sport così che un giorno, il mio sogno possa diventare realtà.