La Juventus ha bisogno di un terzino destro che possa avere maggiore spinta lungo le fasce e con molta probabilità si tufferà nel mercato estivo. Uno degli anelli deboli della squadra è proprio la catena di destra e con molta probabilità proverà a trovare un calciatore ideale su quel ruolo. Secondo Pentasport, trasmissione di Radio Bruno Toscana, la Vecchia Signora starebbe per intavolare una trattativa con il Real Madrid per prelevare per il prossimo mercato estivo Alvaro Odriozola.

Durante la trasmissione radiofonica toscana, come ha riportato Calciomercato.com, la giornalista Rocio Rodriguez ha dichiarato che: “Posso confermare che Odriozola al momento è finito nel mirino della Juventus, che vorrebbe averlo già a Gennaio dopo il Mondiale. Purtroppo per i tifosi viola le voci sono vere. Il giocatore ha comunque espresso la volontà di giocarsi le sue carte al Real: vuole restare a Madrid almeno fino a Giugno”.

Per Alvaro Odriozola potrebbe essere un ritorno in Italia dopo la parentesi con la Fiorentina dell’anno scorso. Lo spagnolo ha giocato bene con la maglia dei viola dimostrando grande forza e duttilità. Che sia l’esterno basso che Massimiliano Allegri (se rimarrà in panchina) sta cercando da diverso tempo? Il mercato impazza e i tifosi della Juventus attendono risposte concrete e delineate. Il terzino ha una valutazione di 10 milioni di euro e in questa stagione ha giocato 0 partite a causa di varie scelte tecniche utilizzate da Carlo Ancelotti.

Seguici anche su News e ultime notizie oggi da Italia e Mondo – Per Sempre News