Il Milan ha vinto all’ultimo minuto contro lo Spezia grazie al gol di Giroud. I rossoneri hanno tolto la “maledizione” contro la squadra ligure e hanno risposto alla vittoria del Napoli contro l’Atalanta. Un trionfo meritato vista la differenza tra le due rose, ma la squadra allenata da Gotti non ha demeritato più di tanto. Si sono difesi bene e hanno approfittato delle pochissime incertezze difensive del Milan. Unica nota stonata (oltre il gol subito da Maldini, ndr) per il Milan è l’espulsione per doppia ammonizione di Giroud che lo costringerà a saltare la sfida contro la Cremonese.

Giroud a DAZN ha spiegato l’espulsione subita durante la sfida vinta dal Milan contro lo Spezia: “abbiamo vinto questa partita, la cosa più importante. Mi piace fare questo tipo di gol, questo tipo di palla. Grande palla di Sandro Tonali, conta metterla in rete e sono molto felice per la squadra. Il rosso? Mi sono dimenticato. Ero eccitato, mi sono dimenticato! Penso che nella mia testa e nel calcio, anche a 36 anni, sono giovane in testa. Più importanti i 3 punti, stavolta non sbaglio più”.

L’attaccante francese ha poi raccontato le sue emozioni che sta vivendo con la maglia rossonera: “Dopo il Chelsea il Milan è stata una grande opportunità, giocare per il grande Milan, che seguivo da piccolo. Mi piaceva tanto. Con l’Arsenal, il grande Milan del Duemila, con i grandi calciatori… era una grande opportunità di continuare, di trovare una nuova storia: mi sento molto bene in questa squadra, ho la fiducia di staff e mister. E sono molto orgoglioso di questi ragazzi, penso che possiamo fare ancora delle belle cose”.
Seguici anche su Instagram

Giornalista per passione, sportivo per lavoro. Seguo lo sport a 360° e mi diletto solo a guardalo. Tifoso ma non troppo, analista e critico sul gioco. Amante della Formula1 , del ciclismo e del calcio…. guardato!