Paulo Dybala sta procedendo nel recupero del suo infortunio.
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, l’argentino starebbe puntando ad essere convocato da Josè Mourinho per l’ultima partita prima della sosta, la settimana prossima contro il Torino.
Dybala spera anche soltanto in una convocazione, in modo da farsi trovare pronto dal c.t. argentino, Lionel Scaloni.
Ieri l’argentino ha sostenuto degli esami strumentali il cui esito è stato positivo; quindi, c’è ottimismo nel vederlo con la maglia della sua Argentina al Mondiale.
La ”Joya” sta sostenendo praticamente tutti giorni a Trigoria questi accertamenti e Mourinho spera, non solo di vederlo al Mondiale, ma anche appunto, domenica contro il Torino.
Sul rientro anticipato col Torino si ragiona tuttavia con molta cautela, perché essendo il mondiale alle porte non si vuole rischiare che l’attaccante ex Juve abbia una ricaduta, ma tutto l’ambiente romanista è in attesa di sapere se potrà, al contrario di come si diceva, rivedere il numero ventuno prima della sosta.
Dybala dunque sta bruciando le tappe rispetto alle previsioni iniziali quando si diceva dovesse tornare a gennaio e quindi, di conseguenza saltare anche Qatar 2022.
Seguici anche su Instagram!
Appassionata di calcio da sempre, italiano e non. Seguendo da ragazzina i programmi sportivi in tv mi è venuto un grande sogno: diventare giornalista sportiva. Da qualche mese ho iniziato a scrivere di questo bellissimo sport così che un giorno, il mio sogno possa diventare realtà.