Ritorna la Serie A e Atalanta-Napoli accende il weekend fuoco pieno zeppo di big match: la sfida fra bergamaschi e partenopei ha sempre più preso piede negli anni e garantisce spettacolo. Gli azzurri sono primi in classifica a 32 punti, seguono proprio i nerazzurri a quota 27 e hanno la possibilità di fermare la cavalcata di Osimhen e compagni, che vengono da otto vittorie consecutive in campionato e una sconfitta in Champions League. Ecco le probabili formazioni scelte che faranno Gasperini e Spalletti.

Atalanta-Napoli, dove vedere il match

Il match tra Atalanta e Napoli, in programma alle ore 18 al Gewiss Stadium, sarà visibile solo in streaming su DAZN. Ora passiamo alle probabili formazioni di Atalanta e Napoli.

Le probabili formazioni

Gasperini dovrà ancora fare a meno di Muriel ma può tornare a contare su De Roon ma probabilmente partirà dalla panchina. In difesa ci sarà il tridente Toloi-Demiral-Djimsiti. In mediana ci sarà Hateboer insieme a Scalvini e Koopmeiners, con un ballottaggio fra Maehle e Soppy. In attacco Pasalic agirà alle spalle di Lookman e forse Hojlund, favorito su Zapata.

ATALANTA (3-4-1-2): Musso; Toloi, Demiral, Djmsiti; Hateboer, Scalvini, Koopmeiners, Maehle; Pasalic; Lookman, Hojlund. All. Gasperini

Con Kvaratskhelia assente, Spalletti dovrà fare affidamento su Rrahmani. In difesa potrebbe rientrare Mario Rui, favorito su Olivera, e Juan Jesus insieme a Kim e Di Lorenzo. In mediana Zielinski affiancherà Lobotka ed Anguissa mentre Lozano farà presenza insieme a Osimhen e Raspadori.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Kim, Juan Jesus, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Osimhen, Raspadori. All. Spalletti.

Seguici anche su Instagram