A un passo dalla fine: la Lazio deve ancora qualificarsi agli ottavi di finale di Europa League, in un girone troppo equilibrato, di cui si decideranno le sorti in 90 minuti. I biancocelesti sono chiamati a replicare la vittoria dello scorso giovedì, per passare da primi. Maurizio Sarri ha presentato il match in conferenza stampa, sottolineando quanto sia importante un torneo come questo. Ecco le probabili scelte per il match Feyenoord-Lazio.

Feyenoord-Lazio, dove vedere il match

Il match tra Feyenoord e Lazio, in programma alle ore 18.45 allo stadio De Kuip, sarà visibile su Sky Sport e in streaming su DAZN.

Le probabili formazioni

Aria di cambiamento in casa Lazio che, per disputare il match contro il Feyenoord, decide di sostituire qualche titolare. In difesa la coppia centrale potrebbe essere composta da Casale e Patric, con Hysaj che va a sostituire Marusic. A centrocampo spazio a Milinkovic che non giocherà il derby in campionato e insieme a lui Marcos Antonio e Basic. Il tridente d’attacco vedrebbe Luka Romero affianco a Felipe Anderson e Zaccagni.

FEYENOORD (4-3-3) – Bijlow; Pedersen, Trauner, Rasmussen, Hancko; Timber, Geertruida, Kokcu; Szymanski, Danilo Pereira, Dilrosun. All. Slot. 

LAZIO (4-3-3) – Provedel; Lazzari, Casale, Patric, Hysaj; Milinkovic, Marcos Antonio, Basic; Romero, Felipe Anderson, Zaccagni. All. Sarri. 

Seguici anche su Instagram