• Tempo di lettura:1Minuto

Il Venezia FC ha ufficializzato attraverso i suoi canali che Andrea Soncin è stato nominato allenatore ad interim della prima squadra dopo l’esonero di Ivan Javorcic.

Andrea Soncin è il tecnico della Primavera del Venezia e ha ricoperto il ruolo di allenatore ad interim della prima squadra negli ultimi cinque turni della stagione 2021/22 di Serie A, dopo l’esonero di Paolo Zanetti, attualmente mister dell’Empoli. In carriera l’ex centrocampista è stato collaboratore tecnico di Zanetti nella stagione 2020/21, in cui il Venezia ha conquistato la promozione in Serie A. Sotto la guida di Soncin, la quadra primavera è attualmente al quarto posto nel campionato Primavera 2 2022/23.

soncin

Lo staff di Soncin sarà composto da Alessandro Turone (allenatore in seconda), Maurizio Peccarisi (collaboratore tecnico), Gilberto Voltolina (collaboratore tecnico), Massimo Lotti (allenatore dei portieri), Francesco Cavedon (preparatore atletico), Andrea Disderi (preparatore atletico) e Alessio Chiarin (match analyst).

Seguici anche su Instagram!