Il Bayern Monaco giocherà contro l’Inter in casa nell’ultima sfida valida per il girone di Champions League. I bavaresi e i neroazzurri sono certi del pass agli ottavi così come anche la classifica dato che i punti sono 5 di distanza. La squadra di Nagelsmann ha vinto sin ad ora tutte le sfide con uno score di 16 gol fatti e 2 subiti, mentre il club neroazzurro 10 gol e 5 subiti.

Nella conferenza stampa della vigilia della sfida contro l’Inter, Julian Nagelsmann, allenatore del Bayern Monaco, ha parlato la partita contro i neroazzurri: “La squadra è fortissima, così come il Barcellona, alla fine sono i dettagli che decidono. Noi siamo stati un po’ fortunati col Barcellona, se avessero segnato prima loro ci avrebbero anche potuto battere. Però nella fase a gironi non ci sono tante partite. L’Inter è molto forte, ha giocatori fantastici, non sono sorpreso”.

Il tecnico bavarese ha poi parlato dei singoli che potrebbero non essere convocati nel match di Champions League: “Sané non è ancora a disposizione, vediamo nel fine settimana. La stessa cosa per Lucas Hernandez, anche lui ha fatto il primo allenamento. Neanche De Ligt scenderà in campo domani, ha problemi al ginocchio e non sarà un’opzione per la partita di domani, ma forse per il weekend. Poi ci sono alcuni giocatori un po’ stanchi che faremo entrare o uscire prima, non dico chi sono ma faremo un po’ di rotazioni. Dipende anche da come arrivano alla gara di domani”.

Giornalista per passione, sportivo per lavoro. Seguo lo sport a 360° e mi diletto solo a guardalo. Tifoso ma non troppo, analista e critico sul gioco. Amante della Formula1 , del ciclismo e del calcio…. guardato!