Dopo la Coppa, torna in pompa magna il campionato e allo stadio Maradona è sempre uno show. Un percorso netto quello del Napoli che continua a macinare vittorie su vittorie: i partenopei hanno accumulato già 29 punti in 12 giornate di campionato e stentano a smettere. Dopo la vittoria contro la Roma e il successo in Champions contro i Rangers, la squadra di Spalletti è pronta a giocare le terza sfida in sei giorni. Il Sassuolo di Dionisi invece vuole continuare la striscia di risultati positivi dopo il 2-1 rifilato al Verona. Ecco le probabili formazioni del match contro il Sassuolo.
Dove vedere il match in tv e streaming
Il match fra Napoli e Sassuolo, in programma allo Stadio Maradona alle ore 15, sarà visibile esclusivamente su DAZN.
Le probabili formazioni di Napoli e Sassuolo
Dopo gli impegni contro la Roma e Rangers in coppa, Spalletti può far riposare Lobotka e far rientrare Anguissa sulla mediana insieme a Ndombele e Zielinski. Possibile inizio dalla panchina per l’ex di giornata Raspadori. Sponda Sassuolo: Berardi è ancora out e sulla destra c’è il ballottaggio fra Ceide e D’Andrea.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Kim, Juan Jesus, Mario Rui; Anguissa, Ndombele, Zielinski; Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Spalletti
SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Toljan, Erlic, G. Ferrari, Rogerio; Frattesi, Maxime Lopez, Thorstvedt; Ceide, Pinamonti, Laurentié. All. Dionisi
Seguici anche su Instagram

Appassionata di pallone sin da piccola, scrivo per passione ma anche per costruire un grande sogno: diventare giornalista pubblicista. Ho la voce molto alta e se mai doveste sentire qualcuno che urla durante le partite, beh quella sono proprio io!