tonali dinamo zagabria milan

Dopo il rotondo 4-0 inflitto dal Milan alla Dinamo Zagabria, Sandro Tonali, migliore in campo, si è presentato ai microfoni di MilanTV per analizzare la gara che, complice l’aiuto del Chelsea che ha fermato il Salisburgo, consentirà ai Rossoneri di presentarsi a San Siro con la possibilità di passare il turno anche pareggiando con gli austriaci.

“La sfida era stata preparata nell’unico modo che conosciamo, cioè quello di vincere, senza alternative possibili. Sapevamo di trovare un clima bellissimo per giocare una partita anche se il campo era difficile. Abbiamo un po’ cambiato rispetto al solito, abbiamo incentrato il gioco sul possesso palla per segnare il prima possibile e portare a casa tre punti fondamentali.”

dinamo zagabria milan
Tonali ha analizzato il rotondo 4-0 del Milan contro la Dinamo Zagabria (Foto UEFA.com)

“Siamo consapevoli della nostra forza. Avevamo superato la Dinamo anche nella gara di andata e li avevamo capiti molto bene. Abbiamo fatto tutto bene sin dai primi minuti, da grande squadra, anche perché avere a disposizione un solo risultato è difficile a livello psicologico.”

“Non sbagliamo a pensare che contro il Salisburgo sarà una gara semplice, noi dobbiamo scendere in campo senza fare calcoli, cercando di vincere senza pensare al pareggio. Sarà un partita durissima ma abbiamo il vantaggio e la fortuna di giocare a San Siro. Con l’aiuto dei nostri tifosi dovremo riuscire a portare la gara dalla nostra parte”

Seguici anche su Instagram!