spalletti allenatore del mese

Il Napoli giocherà in Champions League contro il Rangers Glasgow per chiudere la pratica primo posto del girone. La squadra partenopea ha giocato alla grande in questa edizione della massima competizione europea grazie alla compattezza difensiva e ad un attacco sfavillante sotto ogni punto di vista. Le quattro vittorie su quattro hanno dato garanzia al club e provocato grande stupore mediatico.

Fonte foto: Profilo Twitter Napoli

Luciano Spalletti in conferenza stampa ha presentato la sfida tra il suo Napoli e il Rangers Glasgow, come ha riportato il Corriere dello Sport: “Vincere contro i Rangers è fondamentale per rendere più sicuro il primo posto. Non sottovaluteremo mai sfide di questo livello, perché significherebbe non avere il dna dei vincenti. L’urlo del ‘Maradona‘ sulla canzone della Champions è un copyright tutto dei tifosi del Napoli: rappresenta l’eruzione del Vesuvio al loro amore per la squadra. Magari domani ci saranno 3 o 4 cambi ma saranno fatti tutti seguendo l’equilibrio tecnico-tattico che ci deve essere sempre in campo per vincere le partite“.

spalletti roma napoli

Il mister del Napoli ha poi chiuso la diatriba con Mourinho:”Onestamente non ascolto quello che dicono gli altri e di certo non rispondo a uno con la sua storia: se lui dice una cosa io devo capire che non dica anche altro. Se abbiamo meritato o meno a Roma? E’ vero, siamo primi in campionato e in Championship e lo dobbiamo ai nostri tifosi, questo non significa essere sempre superiori in tutto in campo: abbiamo il dovere di tentarci, ma questo non significa che riesca sempre. Diciamo che, finora, siamo molto contenti di ciò che stiamo facendo“.

Seguici anche su Instagram!