Questa sera alle 21 allo stadio Maradona di Napoli andrà in scena la partita tra i partenopei e i Rangers. Gli azzurri, così come in serie A, sono primi nel girone a punteggio pieno, avendo superato squadre del calibro del Liverpool e Ajax. Qualificata con due turni di anticipo, la squadra di Spalletti è pronta ad ospitare gli scozzesi. Ecco le probabili scelte per Napoli-Rangers.
Dove vedere il match in tv e streaming
La partita tra il Napoli e i Ranger sarà visibile sia in tv sia in streaming. Sul piccolo schermo si potrà seguire su Sky, ma il match sarà visibile anche su più piattaforme streaming fra cui Sky Go, Now TV e Mediaset Infinity.
Le probabili formazioni
Per la partita contro gli inglesi, Luciano Spalletti starebbe pensando di fare alcuni cambi rispetto al campionato. Infatti, tornerà titolare in difesa Mario Rui, dopo lo stop contro la Roma; a centrocampo altro ritorno dal primo minuto è quello di Elmas, mentre ovviamente le prime punte saranno i giovani Giovanni Simeone e Giacomo Raspadori.
La formazione dovrebbe essere la seguente: in porta Meret, difesa a quattro con il capitano Giovanni Di Lorenzo, Centrali difensivi Ostigard e Chim, dalla parte opposta Mario Rui. Centrocampo a tre con Ndombele, Lobotka ed Elmas. Il tridente offensivo invece dovrebbe invece essere composto da Matteo Politano, Giacomo Raspadori e Giovanni Simeone.
Per quanto riguarda invece gli inglesi giocheranno con il 5-4-1 con in porta Mcgregor, davanti a lui la difesa a cinque composta da Tavernier, Goldson, Devies, King e a completare ci sarà Barisic. Per il centrocampo, che sarà a quattro, gli interpreti dovrebbero essere Tillman, Lundstram, Davis e Kent. L’unica punta sarà invece Morelos.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Ostigard, Kim, Mario Rui; Ndombele, Lobotka, Elmas; Politano, Simeone, Raspadori. All. Spalletti.
RANGERS (5-4-1): McGregor; Tavernier, Goldson, Davies, King, Barisic; Tillman, Lundstram, Davis, Kent; Morelos. All. Van Bronckhorst.
Seguici anche su Instagram
Appassionata di calcio da sempre, italiano e non. Seguendo da ragazzina i programmi sportivi in tv mi è venuto un grande sogno: diventare giornalista sportiva. Da qualche mese ho iniziato a scrivere di questo bellissimo sport così che un giorno, il mio sogno possa diventare realtà.