Non è un periodo facile per Cristiano Ronaldo che non sta trovando spazio al Manchester United nelle gerarchie di Ten Hag.
Il portoghese, dopo il rifiuto ad entrare in campo contro il Tottenham nei minuti finali del match, ha ricevuto la sospensione da parte del club ed è inserito tra i non convocati per la sfida di Premier contro il Chelsea.
Cr7 si è subito scusato suo suoi profili social e oggi può ritrovare il sorriso: Ten Hag ha infatti deciso di reintegrarlo in rosa già a partire dalla sfida di domani sera contro lo Sheriff in Europa League.
“Cristiano sarà nella rosa di domani. Non è una situazione difficile. Abbiamo detto tutto, risposto a tutte le domande. È stato fuori per una partita e ora è rientrato. Domani abbiamo una partita importante, vogliamo essere in testa al girone.”
Queste le parole del tecnico dei Red Devils che cerca di non alimentare le polemiche visto che i suoi hanno necessariamente bisogno di vincere per agguantare il primo posto del girone, attualmente occupato dalla Real Sociedad.
La situazione in realtà è tutt’altro che rosea considerato che Ten Hag è un fan della disciplina, che è uno dei suoi punti di forza, e Cr7 invece è un recidivo che lascia spesso i compagni prima della fine del match o si rifiuta di entrare in campo.
Più che una pace vera sembra una sorta di tregua per arrivare fino alla pausa per il Mondiale visto che, il divorzio con lo United, dovrebbe arrivare già nel mercato di gennaio.
Seguici su Instagram.

Appassionata di calcio a 360º
Scrivo per far sì che la mia passione mi porti a realizzare un mio grande sogno: diventare una giornalista sportiva.