Unai Emery è il nuovo allenatore dell’Aston Villa: l’allenatore ex Siviglia e PSG tra le altre, ha lasciato il Villarreal per volare in Premier. I Villans hanno pagato la clausola di 6 milioni per liberarlo dal Villarreal e lui ha firmato un contratto di cinque anni a 7 milioni all’anno.
Sotto la sua guida il Submarino Amarillo ha vinto anche una Europa League ed è arrivato a conquistare la semifinale della scorsa Champions, avendo la meglio addirittura su squadre del calibro di Juve e Bayern Monaco cosa non da tutti.

In precedenza, l’allenatore spagnolo ha guidato, sempre in Spagna, il Siviglia vincendo anche in questo caso l’Europa League addirittura per tre volte consecutive, di cui una contro una squadra italiana, ovvero l’Inter.
Si è seduto anche sulla panchina di una delle squadre più importanti d’Europa, della LigueOne sicuramente, stiamo parlando del PSG, conquistando anche lì due titoli: il campionato francese e la coppa di Francia.
Seguici anche su Instagram!
Appassionata di calcio da sempre, italiano e non. Seguendo da ragazzina i programmi sportivi in tv mi è venuto un grande sogno: diventare giornalista sportiva. Da qualche mese ho iniziato a scrivere di questo bellissimo sport così che un giorno, il mio sogno possa diventare realtà.